venerdì 15 novembre 2019

Una rubrica? Perché no #mèpiaciuto



Leggo tanti libri, nonostante io ne scriva.
Dicono che gli scrittori non leggano.
Dicono che in Italia tutti scrivano e nessuno legga.
Dicono che gli autori (ma soprattutto le autrici) schiumino bava verde e si facciano un dovere di affossare il lavoro degli altri/altre.
Dicono un sacco di sesquipedali corbellerie.
Per questo ho deciso che quando leggo un libro,
quando quel libro mi piace,
quando chi lo ha scritto non scala classifiche 
e non viene osannato/a in giro,
quello è il momento in cui scatta il

M'è piaciuto!

Una piccola rubrica, su un blog misconosciuto,
ma su Facebook ho un sacco di contatti,
qualcuno mi dà retta.
Segnatevi l'hashtag:

#mèpiaciuto

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non espressamente firmati e/o sgradevoli verranno cancellati dalle proprietarie di questo blog.