martedì 28 dicembre 2010

Propositi letterari per il 2011

L'annuncio e' semiufficiale ancora, ma per febbraio 2011 Historica dara' alle stampe il mio petit cahier di viaggio "New York is a woman" (cui si riferisce la foto qui accanto, da me scattata durante il viaggio del novembre 2009).

Poi, a settembre 2010 ho messo la parola fine al mio romanzo postmoderno e un po' fantasy "La lunga guerra" che ho pubblicato online sul nostro blog di lettura insieme alle splendide illustrazioni di Niccolo' Pizzorno di cui qui di seguito vi offro un assaggio:


Ma passiamo ai progetti del duo Lauraetlory. Stiamo lavorando a un romanzo storico sul Messico di Massimiliano d'Asburgo e Benito Juarez, titolo provvisorio "Prigioniera della storia", il cui lavoro di documentazione e stesura e' a dir poco entusiasmante (per noi, sia chiaro). Inoltre, in attesa di sapere se il nostro thriller mistery "Il puzzle di Dio" trovera' interesse presso gli editori che lo hanno in visione, abbiamo gia' ben chiaro in mente come si sviluppera' la trama della prossima avventura della coppia investigativa Quirino Vergassola - Nemo Rossini (che avete conosciuto nel nostro Fiume pagano). Non esiste un titolo provvisorio, ma Historica intende farne la nuova uscita per il Natale 2011. Insomma, come ha detto un nostro caro amico, se dovesse quagliare tutto insieme, il 2011 sara' un anno col botto.

2 commenti:

I commenti non espressamente firmati e/o sgradevoli verranno cancellati dalle proprietarie di questo blog.