lunedì 8 ottobre 2012

Un caldo, bollente autunno editoriale. Tra Historica e Las Vegas.


Siamo particolarmente orgogliose di questa copertina. Il quadro "Le manteau noir" ci è stato gentilmente concesso dalla pittrice Francine Van Hove e crediamo che, una volta letta la seconda avventura di Nemo Rossini e Quirino Vergassola, tutti capirete perché questa immagina è così attinente al romanzo. "Carne innocente" è in un uscita a giorni e non stiamo più nella pelle. Ma, come annunciato dal titolo del post, questo sarà un autunno bollente dal punto di vista editoriale. Perché per Historica Edizioni, in collaborazione con le vostre due scrittrici preferite, è in arrivo una nuova ondata di Cronache.

Venticinque autori per immaginare la fine del mondo, o forse un nuovo inizio. Voci diverse, ironia, tragedia, parodia e fantascienza, passando per amori struggenti e dei incazzati. La prefazione, ironica e dolente, è firmata da Maurizio De Giovanni e le "Cronache dalla fine del mondo - 21/12/2012" è in uscita per i primi di novembre.
E, se non bastasse, a metà novembre uscirà il nostro romanzo storico western "Il destino attende a Canyon Apache" per i tipi di Las Vegas Edizioni. La copertina non è ancora pronta, ma la mappa che vi presentiamo è di molto attinente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non espressamente firmati e/o sgradevoli verranno cancellati dalle proprietarie di questo blog.